“Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati. Ogni giorno”

 (Pablo Neruda)

Ciao e Benvenuta in benessereDEA

Mi chiamo Giusi Rinaldi e ho deciso di creare questo sito perché bruciavo dentro di me dal desiderio di condividere con le Donne ciò che ha portato al miglioramento del mio benessere e al recupero della mia bellezza.

Era il 2012, avevo 32 anni e mi sentivo un fiore appassito: delusioni e stress mi spingevano ad avere disordini alimentari, dimagrire a vista d’occhio e ad avere la pelle del viso disastrosa come quella di un adolescente.

All’epoca facevo di tutto per migliorare il mio livello di energia, aumentare di peso e migliorare soprattutto la pelle: sono andata da naturopati, dermatologi, ho cambiato creme, maschere per il viso, detergenti, ho preso anche farmaci, ma non ho ottenuto risultati concreti.

Un giorno (non lo dimenticherò mai) un ragazzo per strada guardandomi scoppio a ridere e mi chiamò mostro. Ricordo ancora i miei fiumi di lacrime e l’umiliazione che provai.

Tuttavia di una cosa ero certa: io non ero un mostro, io non sono un mostro, né dentro né fuori.

Un incontro fortuito mi portò a incontrare ciò che cambiò la mia vita ed è questo che voglio condividere con te, attraverso una Consulenza Benessere Dea Gratuita.

TI SENTI ANCHE TU:

  • Sfiorita, come se stessi appassendo?
  • Sempre scarica e priva di energia?
  • Appesantita nel corpo o troppo magra?
  • Stanca di girare a vuoto in cerca di qualcosa che ti dia il naturale benessere che ti meriti?
  • Poco bella e poco apprezzata dagli altri a causa del tuo aspetto?
  • Ardere dal desiderio di riscattare te stessa perché sei stata (o sei ancora oggi) giudicata, derisa e offesa per il tuo aspetto esteriore, quando sai benissimo, nel tuo cuore, che sei una persona pulita, onesta e che meriti di essere trattata con rispetto?

SE LA RISPOSTA E’ SI, UN FORTE SI:

Sappi che non sei sola e che posso aiutarti, perché parte della tua sofferenza l’ho avuta, subita e vissuta anch’io.

Contattami per una Consulenza Benessere Dea Gratuita, da Donna a Donna, nella Sezione Come funziona.

Buon viaggio virtuale in benessereDEA